De Vrij a DAZN: "Oggi approccio giusto, molto contento per il gol"
Ai microfoni di DAZN de Vrij ha commentato la vittoria dell'Inter:"Queste partite sono fondamentali per il nostro percorso, dobbiamo vincere per la classifica perché siamo indietro. L'approccio è stato giusto, siamo stati ordinati e abbiamo cercato il gol"
Sei più contento del gol o della prova difensiva?
"A livello personale è sempre bello segnare ed essere importante per la squadra, da difensore sapevo che dovevamo migliorare la fase difensiva e i miglioramenti si vedono, quindi sono contento anche di non aver preso gol. Vogliamo continuare così. Dedico il gol alla mia fidanza che che è incinta, diventerò padre"
Qual è il momento della svolta?
"Contro il Barcellona in casa, arrivavamo da due sconfitte in campionato, la partita era importantissima e l'approccio è stato giusto. Abbiamo fatto una partita importante in fase difensiva, siamo stati concentrati e l'abbiamo potata a casa
Cosa ha i vissuto in questi mesi?
"Era da un po' che non segnavo ed è sempre bello aiutare la squadra. Quando mi viene data l'opportunità provo a dare una mano, voglio guardare avanti"
Per te è stato più utile il confronto che avete avuto o le vittorie?
"Il confronto è stato prima del Barcellona, è stato un momento molto importante pe noi, da quel momento si è visto uno spirito diverso. Ora è importante continuare su quella strada"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati