Danovaro: "Vogliamo far conoscere l'Inter attraverso diversi tone of voice"
TUTTOmercatoWEB.com
Luca Danovaro, Chief Marketing Officer dell'Inter, ha spiegato a goal.com, il significato e l'importanza del mondo del digitale nel club nerazzurro: "È il luogo in cui incontrare i nostri tifosi e le persone che si interessano al mondo del calcio ma anche a quello che facciamo. È il prossimo passo per tutte le aziende che vogliono intrattenere i consumatori.
Prima di tutto volevamo ristabilire i valori del club, come quello di rispettare le tradizioni e farle conoscere alle nuove generazioni. Poi vogliamo far conoscere il club attraverso diversi 'tone of voice': abbiamo creato una struttura interna, l'Inter Media House, per intrattenere i nostri tifosi in diversi modi".
Pubblicità
News
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati