Danovaro: "Con l'Inter iniziato un percorso come brand per proiettarci nel futuro"
Luca Danovaro, Chief Marketing Officer dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a goal.com, dove ha raccontato la strategia per la crescita del brand: "Non si può sempre vincere in campo, ma l'importante è essere sempre al top. Quando sono arrivato all'Inter mi hanno chiesto di realizzare qualcosa di diverso dal marketing tradizionale. Abbiamo iniziato un percorso come brand per crescere e proiettarci nel futuro. L'obiettivo era quello di far diventare questa società qualcosa di più di un club di calcio.
L'Inter per noi deve vincere in campo, ma deve essere riconoscibile anche se parliamo di Life Style, di digitale, ecc... Crediamo fortemente nell’idea di azienda d'intrattenimento. Da questo siamo partiti e siamo cresciuti nel corso degli ultimi anni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati