Da Inzaghi a Vidal, tutte le dichiarazioni post Inter-Sheriff
C’è soddisfazione in casa Inter per la prima vittoria stagionale in Champions League. Una vittoria che tiene aperto il discorso per la qualificazione. "Di lavoro ce n'è sempre da fare, ma è un piacere vedere questa squadra - le parole di Simone Inzaghi a Sky -. Tutte le partite giocate a San Siro, sabato con la Lazio, con il Real... Sfortunatamente abbiamo giocato tanto in trasferta anche in campionato, ma con questo pubblico siamo trascinati. Abbiamo perso contro il Real Madrid una partita incredibile, pareggiato con l'Atalanta sbagliando un rigore all'86' e adesso sappiamo che il nostro pubblico è un'arma in più, sappiamo che dobbiamo lavorare e migliorare. Da allenatore però mi diverto a veder giocare la squadra".
C’è stata gloria anche per Arturo Vidal, autore del gol del momentaneo 2-1: “La standing ovattino dei tifosi? Mi fa piacere, loro si aspettano tanto da me per tutto quello che ho fatto per la mia carriera. Spero di fare il massimo e di vincere ancora con la maglia dell’Inter”.
Solito sigillo anche per Edin Dzeko: “Cosa vuol dire questo risultato? Che siamo ancora dentro (ride, ndr). Era una partita quasi da dentro o fuori perché dovevamo vincere per forza, loro sono già a 6 punti anche se nessuno se lo aspettava. Si è visto oggi, soprattutto nel primo tempo, che, quando partono in contropiede, sono pericolosi, ma abbiamo fatto bene e alla fine i 3 punti sono la cosa più importante”, ha detto a Sky.
De Vrij a Inter TV: "Stasera era come una finale. Ringrazio Dumfries per l'assist"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati