Da Digitalbits a Konami: l'importanza degli sponsor nella crescita dell'Inter
Un fattore sempre più importante in un club ad oggi è sicuramente il discorso legato alle sponsorizzazioni. Anche in questo contesto l'Inter ha migliorato la propria condizione, sottolinea il Corriere dello Sport, con i vari Socios.com, main sponsor la scorsa stagione ma che comunque proseguirà la partnership anche per il 2022-2023, ma soprattutto Digitalbits, che dalla manica passerà al centro della maglia e garantirà 80 milioni in tre anni sono le principali collaborazioni.
Lenovo conferma il suo impegno versando 4 milioni, mentre è da valutare la situazione con Nike: oggi il colosso statunitense paga 12 milioni come sponsor tecnico, l'Inter ne vorrebbe il triplo, Suning continua a sponsorizzare la Pinetina, mentre l'accordo con Konami frutterà 45 milioni in 6 anni e darà il nome al centro Facchetti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati