Capuano: "Conte rinfacciava a Marelli una cosa, Ranieri lo punta per il contrario. La verità è che..."

Capuano: "Conte rinfacciava a Marelli una cosa, Ranieri lo punta per il contrario. La verità è che..."TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:16News
di Marco Lavatelli

Nel post partita di Atalanta-Roma ha fatto discutere il rigore tolto dal var ai giallorossi per il contatto tra Pasalic e Konè, con Ranieri che si è sfogato per la decisione di Sozza anche dopo la spiegazione del commentatore arbitrale di Dazn Marelli. Quando quest'ultimo ha spiegato come il contatto non ci fosse, l'allenatore della Roma ha sbottato - "Va bene, ho capito tutto dai. Lo stiamo vedendo, come fa a dire di no?" - e ha lasciato l'intervista.

Il giornalista Giovanni Capuano, sul suo profilo X, ha commentato così il caso: "Marelli viene attaccato da chi non ne conosce preparazione e trasparenza usando un’argomentazione inconsistente. Conte gli rinfacciava che bisogna andare al Var così poi tutti sono disposti ad “accettare” la decisione finale, Ranieri lo ha puntato per la ragione contraria. La verità è che alla fine l’unico coerente con la stessa posizione è Marelli, gli altri parlano per convenienza del momento".