Capello: "L'Inter l'unica che può competere con il Napoli, Lookman cambia tutto"

Capello: "L'Inter l'unica che può competere con il Napoli, Lookman cambia tutto"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 11:21News
di Antonino Sergi

Lunga intervista ai microfoni di Gazzetta dello Sport per Fabio Capello che ha parlato del Napoli e non solo: "Il Napoli s’è mosso con grande intelligenza, merito di Conte e De Laurentiis. Acquisti mirati che hanno aumentato numeri e qualità della squadra. Ma la nuova stagione sarà più complicata: campionato, Champions, Coppa Italia, Supercoppa. Se poi riuscisse davvero a dominare dovunque si dovrebbe parlare di capolavoro".

Chi insegue il Napoli?
"Oggi l’Inter è l’unica che possa competere per rosa e valore. Lookman è forte, cambia tutto, una scelta intelligente se dovesse arrivare".

Lookman può giocare con Lautaro e Thuram?
"Sono tre giocatori offensivi, capisco la perplessità, ma la questione è un’altra: si riesce se li convinci. Guardi Kvaratskhelia: nel Psg rientra e corre come mai ha fatto nel Napoli, e non è che Spalletti e Conte non glielo chiedessero… Luis Enrique ha trovato la chiave. Penso che Chivu, per esempio, possa trovarla per Calhanoglu che non è vecchio e un anno fa era secondo solo a Rodri tra i play".