Brehme: "Gosens? Inter tentazione irrinunciabile. Che rinforzo per Inzaghi"

Brehme: "Gosens? Inter tentazione irrinunciabile. Che rinforzo per Inzaghi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 gennaio 2022, 17:04News
di Christian Schipani

Andreas Brehme conosce bene l’ambiente Inter. Per questo motivo si è complimentato a La Gazzetta dello Sport con Robin Gosens per il trasferimento in nerazzurro. Alla corte di Inzaghi arriva sicuramente un rinforzo importante, soprattutto se visto in ottica futura. Sulle colonne della rosa ha commentato: "E’ un grande colpo e poi ha 27 anni: è cresciuto tantissimo all’Atalanta. Sulla fascia è un giocatore molto completo, ha una gran padronanza del piede sinistro e crossa molto bene" e puntualizza: "Il suo forte sono gli uno contro uno. L’Inter qui potrebbe ritrovare un valore aggiunto nella fase offensiva".

E continua: "Se ti arriva un’offerta dall’Inter vai a piedi da Bergamo a Milano. Bisogna ringraziare Gasperini del lavoro che ha fatto con Gosens, poi beh la tentazione di un grande club ti viene. È successo anche a me quando mi sono trasferito all’Inter dal Bayern Monaco".

Brehme ha concluso con un paragone tra Gosens e Perisic: "Tra i due c’è già una differenza di età: Ivan ha 33 anni e si sta esprimendo ai massimi livelli, Robin invece ha 27 anni ed è nel pieno della maturità. Entrambi possono giocare anche insieme, sono compatibili tra di loro ma tutto dipenderà dalle scelte di Inzaghi".