Braida: "Baldanzi e Colpani due grandi talenti. Inter? Va sul sicuro, Frattesi conferma una strategia"

Braida: "Baldanzi e Colpani due grandi talenti. Inter? Va sul sicuro, Frattesi conferma una strategia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Conterio
martedì 17 ottobre 2023, 16:44News
di Marco Lavatelli

L'ex dirigente di Milan, Barcellona e Cremonese Ariedo Braida ha parlato di alcuni dei migliori talenti italiani che si stanno mettendo in mostra nel nostro campionato: "Ad Empoli Baldanzi ha già fatto vedere tante belle cose, ma deve confermarsi. Evidentemente ha i colpi per fare la differenza. Invece a Monza mi piace Colpani. E’ naturale e ha un tiro velenoso. Cala alla distanza? Intanto lascia il segno e si vede che sta lavorando per irrobustirsi. E può andare in un grande club". Nelle sue tracce, come svelato nei giorni scorsi, c'è anche l'Inter.

Poi alcune considerazioni sul Milan e sulla lotta scudetto: "Il prossimo Milan-Juve dirà se la squadra di Allegri può sfruttare il vantaggio di non giocare le coppe per il traguardo finale. E’ un test psicologico per le due squadre. In ogni caso Pioli è già stato bravissimo". 

Dopo la scoppola nel derby… 

"Non era facile rialzarsi in fretta con un gruppo rinnovato. Bravi tutti, anche i dirigenti. I risultati aiutano tutti a crescere". 

Invece l’Inter va sul sicuro. 

"Chi vuol vincere deve puntare su giocatori pronti. Ma l’investimento su Frattesi conferma la strategia che guarda caso vede tanti interisti in maglia azzurra".