Bologna, Thiago Motta: "Abbiamo giocato al massimo, Arnautovic ha fatto una buona partita"

Bologna, Thiago Motta: "Abbiamo giocato al massimo, Arnautovic ha fatto una buona partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 maggio 2023, 18:20News
di Antonino Sergi

Intervenuto ai microfoni di DAZN, come riportato da TMW, ha parlato Thiago Motta dopo la vittoria del Bologna contro la Cremonese. "Una buona prestazione dal primo all'ultimo minuto, abbiamo fatto una buona partita e mi dispiace per la Cremonese perché era una partita importante per il loro obiettivo. Noi abbiamo giocato al massimo, sono contento per i ragazzi e meritata vittoria. Ogni partita ha una storia diversa, noi cerchiamo sempre di giocare sempre con le nostre idee ma l'avversario cambia di fronte a noi. Cercano di limitare la nostra fase offensiva, ogni tanto ci hanno messo in difficoltà. Con la Roma abbiamo dominato ma si é difesa molto bene, é chiaro che é più difficile segnare come fatto oggi. Abbiamo una responsabilità di dare il massimo sempre, migliorare in ogni partita e avere rispetto dell'avversario. Sono contento per la nostra gente, i ragazzi se lo meritano lavorando bene tutti i giorni".

In gol Orsolini, poi la doppia ammonizione. Inesperienza?
"Inesperienza non credo, a quest'età no. Ci sono dei momento dove é concentrato e fa le cose in modo giusto, ed altre no. Deve migliorare, fa gol ma in alcune situazioni deve migliorare".

Come ha visto Arnautovic?
"Ha fatto una buona partita, soprattutto in fase di non possesso. Ha segnato, chiaro che oggi é uscito con i crampi, era stanco perché veniva da tanto tempo senza giocare".