Bastoni a DAZN: "C'era l'occhio sul Milan, ma noi dovevamo vincere"

Bastoni a DAZN: "C'era l'occhio sul Milan, ma noi dovevamo vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 maggio 2022, 00:15News
di Alessandra Stefanelli

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, parla ai microfoni di DAZN nel post vittoria di Cagliari: “L’occhio su San Siro c’era, ma noi dovevamo tornare in campo per vincere. Ora aspetteremo questa settimana con serenità in attesa di domenica”.

La Nazionale è una ambizione?
“Sì, sicuramente è un obiettivo. Ho fatto un Europeo alle spalle di Bonucci e Chiellini che sapete quanto possono dare. Ora Chiellini ha detto che farà l’ultima con l’Argentina e mi sento pronto ad aprire un ciclo vincente per tanti anni”.

Perisic quanto va forte?
“Va sempre forte. Ieri sera gli ho chiesto cosa mangiasse, che magari è quello che fa la differenza (ride, ndr). Poi mi ha detto pane, avocado e tacchino ed era allucinante, ho evitato. È un grande professionista, abbiamo giocato 120 minuti tre giorni fa e oggi stava anche meglio. È un esempio”.

Più sorprendente lei all’Inter o Tonali al Milan?
“Fa parte del vostro mestiere dire chi ha fatto meglio. La vittoria finale determinerà tanto. Lo conosco, è un bravo ragazzo, gli voglio bene ma spero inciampino loro”.

Percentuali sulla vittoria dello scudetto?
“Non si sa, ogni partita è complicata. Noi dobbiamo vincere con la Samp e loro uguale con il Sassuolo, non saprei dire”.