Arnautovic: "Mi sono calmato con il passare degli anni. Carriera? Non sono insoddisfatto"

Nell'intervista concessai ai microfoni di 90minuten, l'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic si è lasciato andare nel raccontare tutte le difficoltà incontrate durante la stagione al ritorno in nerazzurro, questa volta sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi, nonostante il trionfo in campionato che è valso la seconda stella.
Dopodiché si è soffermato sulla carriera personale e il passato che non può dimenticare. Oltre ai giudizi pesanti della stampa nei suoi confronti: "Un bilancio della mia carriera? Cosa vuoi sentirti dire adesso? Vuoi che ti dica che sono insoddisfatto della mia carriera? Della scelta di andare in Cina? Cos'altro sarebbe successo? Altrimenti sarei andato al Real Madrid? No, sono contento della mia carriera per come è andata. I giornalisti hanno cambiato atteggiamento verso di me? Ad un certo punto i giornalisti hanno capito che non ero così negativo.
Sono cambiati anche loro - ha raccontato Arna -, non solo io. Si sono resi conto che non sono una persona negativa. Prima sono stato giudicato male. Quando diventi padre, cambi. Sono ancora quello che ero quando ero più giovane e ho ancora voglia di divertirmi. Sono anche molto diretto. In questo non penso che sia cambiato molto. Ma sicuramente mi sono calmato un po’ con il passare degli anni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
