Andreolli a InterTV: "Inter, una crescita passa anche da questi momenti. Milan, giusti meriti"
Marco Andreolli ha commentato a InterTV il post gara di Inter-Samp: “C’è amarezza ed è giusto che ci sia, ma quest’immagine bella dell’applauso di San Siro alla squadra testimonia la grande stagione fatta. Gli avversari si sono dimostrati superiori o hanno conquistato risultati importanti nel girone di ritorno, vedi in Coppa Italia o la sconfitta contro lo Spezia ma il Milan non ha mai perso. Hanno fatto qualcosa di inaspettato, bisogna dare i giusti meriti.
Perisic? Chiuderla così in stampelle non è il finale che si aspettava, ma anche oggi ha sfoderato una prestazione di livello e di qualità. Avrà tutta l’estate per recuperare dall’infortunio. Il lavoro che è stato fatto con l’Inter è di livello, hanno regalato tante emozioni e facendo divertire altrettanto.
La prossima stagione bisogna ripartire da qui. Le delusioni e le sconfitte se gestite bene aiutano a ripartire con la giusta convinzione. Una crescita passa anche da questi momenti, l’Inter ha dovuto affrontare l’impegno degli ottavi con una doppia sfida importante. E quello in un momento delicato toglie tante energie, probabilmente la gestione di numerose partite ha influito ma va metabolizzato e ripartire per vivere altrettante emozioni come quest’anno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati