Amoruso avvisa: "Leao? Io credo che ci sarà contro l'Inter. Senza l'Inter parte avanti"

Amoruso avvisa: "Leao? Io credo che ci sarà contro l'Inter. Senza l'Inter parte avanti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 maggio 2023, 19:32News
di Yvonne Alessandro

Nel suo intervento dedicato in esclusiva a Tuttomercatoweb, l'ex attaccante di Serie A Nicola Amoruso si è esposto in merito all'euroderby, focalizzandosi molto sul ruolo vitale che avranno gli attaccanti nella sfida stellare di Champions League tra Inter e Milan: "Milan legato alla condizione di Leao? Diciamo che Leao sposta un po' l'ago della bilancia. Io credo che ci sarà, che il Milan farà di tutto per riaverlo perché uno come lui con i suoi strappi, le sue giocate fa la differenza. Perché con Leao in campo le possibilità di qualificazione sono 50-50, in caso contrario 70-30 in favore dell'Inter".

Il reparto dell'Inter si è mostrato più affidabile, almeno nelle alternative. Origi e De Ketelaere non si sono dimostrati all'altezza dei titolari.
"Direi che l'attacco dell'Inter è più completo, ha più opzioni, più alternative. Nel Milan è mancato l'apporto dei giocatori su cui aveva puntato. Però il Milan ha tante risorse, tante idee e Pioli sotto questo aspetto è un maestro, quindi non mi soffermerei solo sul punto di vista del giocatore ma farei un discorso generale sulle qualità di un gruppo che ha vinto e può arrivare fino in fondo in questa competizione".