Agcom: "DAZN si è impegnato a migliorare il servizio, vigileremo"
>L’Agcom, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ha valutato in maniera positiva gli impegni proposti da DAZN dopo il procedimento sanzionatorio avviato lo scorso 3 febbraio nei suoi confronti: "introduzione di un canale di assistenza tramite whatsapp; attivazione del customer service in person; inserimento dei riferimenti di contatto nel sito internet; rispetto di parametri qualitativi con riferimento alle telefonate inbound e outbound; arricchimento e semplificazione della sezione ‘help’ della homepage di Dazn; predisposizione di un’apposita unità interna di monitoraggio; creazione di un’unità di monitoraggio congiunta; eventuale istituzione di tavoli tecnici; ottimizzazione dei profili di encoding più bassi; sviluppo della roadmap per lo sviluppo del multicast per il traffico di Tim; aggiornamento trimestrale su sviluppi e soluzioni tecniche di nuova introduzione", si legge nella nota rilasciata.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
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