Adani: "Inter, bisogna essere esigenti: squadra troppo forte per non giocare sempre come con la Lazio"

Adani: "Inter, bisogna essere esigenti: squadra troppo forte per non giocare sempre come con la Lazio"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 2 maggio 2023, 10:11News
di Mattia Albertella

Daniele Adani, dallo studio della Bobo Tv, ha commentato il cammino dell’Inter in questa stagione: “Ha le sue colpe nel proprio campionato proprio per la forza che ha. Sono un’enormità undici sconfitte in trentadue partite per una squadra di questo calibro. Bisogna essere esigenti quando si parla di Inter: è giusto e nell’esigenza c’è la critica. È una squadra troppo forte per non fare così spesso queste partite. La prestazione con la Lazio è lì sotto gli occhi di tutti.

Il possesso palla non è il dato principale ma con la Lazio i nerazzurri gli hanno tolto il pallino e hanno totalizzato quasi il 65% del possesso. Ha dominato il gioco ed è rimasta concentrata, ha sbagliato solo in occasione del gol subito. Lukaku ha fatto due assist che non sono il suo forte. Se i nerazzurri recuperano il centravanti, hanno alternative in mezzo e sugli esterni, inoltre davanti c’è una delle punte migliori al mondo: Lautaro Martinez”.