Abbonamenti 2022-23: fino al 13 giugno vendita aperta anche agli iscritti alla Waiting List
Ormai da settimane è partita la campagna abbonamenti nerazzurra per la prossima stagione. Così l'Inter, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto fornire ulteriori informazioni ai propri tifosi: "Entra nel vivo la terza fase per quanto riguarda gli abbonamenti alla stagione 2022/2023. Dopo la conferma e il cambio posto, da giovedì si è aperta la fase di cambio settore per tutti gli abbonati 19/20 che non avevano ancora confermato il proprio posto: possono farlo ora, senza vincoli di settore. Ma da oggi e fino a lunedì 13 giugno agli abbonati 19/20 che vorranno acquistare un abbonamento si aggiungono anche gli iscritti alla waiting list. Per gli iscritti a questa lista di attesa importanti vantaggi: potranno acquistare in tutti i settori scegliendo il miglior posto tra quelli ancora disponibili, in prelazione rispetto alla fase di vendita libera. Inoltre godranno delle tariffe agevolate riservate fin qui agli abbonati 19/20.
DATE E FASI DI VENDITA
FASE 1 – CONFERMA POSTO | CONCLUSA
FASE 2 - CAMBIO POSTO | CONCLUSA
FASE 3 - CAMBIO SETTORE | WAITING LIST – Da giovedì 9 a lunedì 13 giugno: gli abbonati 19/20 che non hanno confermato il posto nella prima fase di vendita, potranno acquistare uno di quelli rimasti liberi in qualsiasi settore disponibile. I primi due giorni saranno riservati in esclusiva agli abbonati 19-20 mentre da sabato 11 a lunedì 13 potranno accedere alla vendita anche gli iscritti alla waiting list.
FASE 4 - VENDITA LIBERA PER TUTTI – Lunedì 20 giugno è il giorno più importante da segnare subito nel calendario per tutti gli aspiranti “nuovi abbonati”. Gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati 19-20 e dagli iscritti alla waiting list saranno infatti a disposizione di tutti per la vendita libera.
TESSERA SIAMO NOI
Come sempre, per acquistare un abbonamento è necessario possedere la tessera SiamoNoi, acquistabile alla pagina inter.it/siamonoi a soli 12 Euro, con validità 6 anni.
Agli abbonati sono riservati anche benefit esclusivi come la prelazione per le competizioni UEFA e la Coppa Italia, il 15% di sconto sugli acquisti presso l’Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento.
CANALI DI VENDITA
Si potrà acquistare l’abbonamento online su inter.it/abbonamenti, metodo scelto da oltre il 90% dei tifosi. Inoltre saranno a disposizione per la vendita al pubblico anche i punti vendita: gli Uffici Stadio San Siro, i Punti vendita Vivaticket e l’Inter Store Milano.
È sempre possibile ottenere supporto per l’acquisto di abbonamenti anche rivolgendosi al Presidente del proprio Inter Club.
Ci vediamo a San Siro, al vostro posto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati