Ore calde per il futuro di Calhanoglu, il Fenerbahce accelera e il giocatore sping

Il destino di Hakan Calhanoglu sembra sempre più lontano da Milano. Secondo quanto riportato dalla testata turca Fanatik, il centrocampista incontrerà nei prossimi giorni la dirigenza dell’Inter per chiedere una riduzione della richiesta economica legata al suo cartellino, così da agevolare la cessione.
Intanto, il Fenerbahce sembra aver superato il Galatasaray nella corsa al regista turco. I contatti tra Calhanoglu e il club di Istanbul proseguono, e la sua volontà di tornare in patria è ormai chiara. La permanenza in nerazzurro, infatti, appare sempre più improbabile, anche a causa del battibecco con Lautaro Martinez, che avrebbe incrinato ulteriormente i rapporti interni.
Sulla vicenda è intervenuto anche il giornalista Kagan Dursun, che ha offerto una chiave di lettura più critica dell’intera situazione. Secondo Dursun, Calhanoglu avrebbe cercato fin dall’inizio di “scappare dall’Inter”, diffondendo notizie tramite il suo entourage in modo da creare pressione mediatica.
“Hakan non voleva necessariamente tornare al Galatasaray: voleva solo andarsene dall’Inter. Quando ha capito che il Gala non poteva permetterselo, ha cercato chi potesse pagare. La storia è semplice”, ha dichiarato il giornalista.
Un ritorno in Turchia, dunque, è sempre più probabile, ma il club di destinazione finale resta da definire. Il Fenerbahce appare oggi in vantaggio, ma molto dipenderà dagli sviluppi dell’incontro tra Calhanoglu e l’Inter, previsto a breve.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
