Dimarco: "Rinnovo voluto fortemente". Darmian: "Orgoglioso della fiducia", la fame di Mkhitaryan
L'Inter entra nel 2024 con 3 garanzie in più: Dimarco, Darmian e Mkhitaryan hanno prolungato i loro contratti. Il primo a commentare il traguardo è stato il Figlio della Nord: "Sono veramente contento di aver rinnovato con la mia squadra del cuore. Questo rinnovo l'ha voluto fortemente la società e l'ho voluto fortemente. Cosa direi al Dimarco che sognava l'Inter? Di credere nei sogni". E il messaggio ai tifosi: "Dovranno sopportarmi ancora per un po' di anni".
Darmian ha firmato fino al 2025, "un rinnovo che significa tanto" ha spiegato a InterTv: "Sono felicissimo di avere la fiducia da parte di tutti, dallo staff ai compagni ai tifosi. E spero di continuare così. L'Inter mi ha dato tanto, voglio ringraziare i tifosi perché fin dal primo giorno mi sono stati vicini".
A chiudere il trenino degli annunci è stato Mkhitaryan: "L'Inter mi ha dato tanto in questo anno e mezzo e spero di poter dare di più in questi due anni e mezzo. Spero di vincere tanti trofei con questa bella società e squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati