Inter Women, parla Rincon: “Sosta positiva, con la Pink gara ostica”

Inter Women, parla Rincon: “Sosta positiva, con la Pink gara ostica”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 16 aprile 2021, 14:50Femminile
di Arturo Calcagni

Dopo la sosta per le nazionali, torna la Serie A femminile con l’Inter di Attilio Sorbi che scenderà in campo domani alle 12:30 sul campo della Pink Bari, fanalino di coda della massima serie.

Ai microfoni di InterTV, Yoreli Rincón ha parlato così della sfida: “La sosta ci ha aiutati da un punto di vista psicologico, abbiamo lavorato tanto e non vedo l’ora di scendere in campo domani. - afferma la centrocampista nerazzurra - Sarà una partita molto complicata ma vogliamo i tre punti, fondamentali per darci fiducia e affrontare al meglio le ultime giornate”.

All’andata era terminata con un secco 3-0 per l’Inter, con gol di Ilaria Mauro e doppietta di Gloria Marinelli, e da allora risultati altalenanti per la Beneamata, al secondo anno di Serie A.

“Purtroppo abbiamo raccolto meno di quanto ci aspettassimo ma noi lavoriamo sempre bene in settimana e giochiamo un bel calcio. Dobbiamo continuare così e cercare di raccogliere il maggior numero di punti in queste ultime cinque giornate, per terminare al meglio la stagione” conclude la giocatrice colombiana.