Inter Women, domani la semifinale di ritorno contro il Milan
Domani andrà in scena al Vismara, a ora di pranzo, l'ennesimo derby femminile stagionale, dal sapore diverso però perchè in palio c'è una finale di Coppa Italia mai raggiunta da entrambe le squadre. All'andata l'hanno spuntata per 2-1 le nerazzurre, in gol con Marinelli e la scatenata Moller. Per le rossonere il gol della speranza è stato siglato dalla solita Giacinti.
I precedenti derby di campionato hanno visto il Milan trionfare con un roboante 4-1, sia all'andata che al ritorno, ma in mezzo la semifinale di andata di Coppa dove l'Inter ha dimostrato di essere tutta un'altra squadra rispetto a quella amaramente sconfitta in campionato. La scorsa settimana a Inter TV, Yoreli Rincòn ha parlato anche del derby, definendolo una partita a sè e in cui è possibile qualunque risultato. Di certo la posta in palio è altissima per entrambe. Il match sarà trasmesso da SkySport Serie A (ore 12.30) e sarà concomitante all'altra semifinale di ritorno tra Juventus e Roma.
Attilio Sorbi dovrebbe confermare l'11 vincente a Bitetto contro la Pink Bari, col tridente composto da Marinelli, Moller e capitan Baresi, mentre Ganz ritrova Refiloe Jane e Boquete, assenti all'andata.
Probabili formazioni:
Inter Women (4-3-3): Gilardi; Merlo, Debever, Alborghetti, Bartonova; Pandini, Simonetti, Rincòn; Marinelli, Moller, Baresi.
Milan Women (3-5-2): Korenciova; Fusetti, Agard, Vitale; Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri; Giacinti, Dowie.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati