Inter Women - Brustia: "Sappiamo di porter battere il Milan"

Inter Women - Brustia: "Sappiamo di porter battere il Milan"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 aprile 2022, 17:44Femminile
di Giacomo Biccio

Dopo la vittoria in trasferta sull'Hellas Verona, le nerazzurre tornano in campo sabato 7 maggio alle ore 14.30 per il Derby di Milano. La sfida con le rossonere si giocherà allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni.

Martina Brustia ha raccontato ai microfoni di Inter Tv come la squadra sta vivendo questo finale di campionato: "Sono molto felice per il mio rientro in campo: non sono state settimane facili perchè stare fuori è sempre difficile e fa male, però anche grazie allo staff medico sono riuscita a rientrare in tempo per la partita di Verona, quindi sono molto felice. Abbiamo fatto un'ottima prestazione e la vittoria è quello che volevamo." 

"Vincere era importante per rientrare bene dopo la pausa, per riprendere il ritmo delle partite e perchè sappiamo che ci aspettano due gare fondamentali. Il calendario gioca a nostro favore e la classifica è ancora tutta da definire, quindi sarà un ultimo sprint di campionato bello, tutto da vivere e non vediamo l'ora."

"Il Derby è una partita a sè. All'andata abbiamo fatto una grandissima prestazione e un ottimo risultato. Sappiamo di poter battere il Milan, ne siamo consapevoli, quindi siamo cariche e non vediamo l'ora di giocare", ha concluso la centrocampista nerazzurra.