Bonetti: "Non rimpiango le scelte fatte. Futuro? Voglio una famiglia"
In un’intervista pubblicata sui canali ufficiali dell’Inter, Tiziana Bonetti si racconta ripercorrendo le tappe della sua carriera. Tra i momenti salienti evidenzia che: "Alla tv guardavo le ragazze più brave, le ammiravo e negli allenamenti cercavo di imitarle. Volevo replicare le loro giocate e farle mie, un po’ anche per essere un esempio per le altre calciatrici più giovani".
E continua parlando del presente: "Il mio carattere in campo? In realtà sono l’opposto, mi piace ridere e scherzare. Durante una partita, invece, sono molto concentrata e chiusa. Ma mi piace uscire con gli amici e stare con la mia cagnolina, una vita normale".
L’attaccante classe ’91 dell’Inter ha concluso volgendo uno sguardo al futuro: "Non mi rimprovero di nulla, né delle scelte fatte. Tutto è parte di un percorso di crescita che mi ha portato ad essere la Tatiana di oggi. Il mio sogno? Ho raggiunto tanti obiettivi importanti, vinto diversi trofei e campionati. Ciò che desidero di più ora è una famiglia e avere una stabilità. Non chiedo la luna o cose impossibili".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati