Inter, antenne dritte su Muharemovic. La Juve lavora per riportarlo a Torino
La Juventus non vuole rivivere un nuovo “caso Huijsen”. Dopo l’esplosione di Tarik Muharemovic al Sassuolo, i bianconeri - come riporta Tuttosport - stanno seriamente valutando l’idea di riprendersi il difensore bosniaco, ceduto in estate per circa 3 milioni di euro e ora protagonista in neroverde.
Muharemovic, classe 2003, ha firmato con il Sassuolo fino al 2030, ma la Juventus si è tutelata inserendo una clausola del 50% sulla futura rivendita, che di fatto le permette di avere una corsia preferenziale per un eventuale ritorno del giocatore a Torino. Un’opzione che oggi diventa concreta, anche perché il valore del difensore si è quintuplicato, toccando quota 20 milioni dopo un avvio di stagione sorprendente per continuità e maturità.
Nelle scorse settimane il suo nome era stato accostato anche all’Inter, ma la Juventus non intende lasciarselo sfuggire: il reparto arretrato necessita di rinforzi e il profilo di Muharemovic, già conoscitore dell’ambiente bianconero e cresciuto nel settore giovanile, sarebbe perfetto per coprire le lacune difensive e garantire prospettiva futura.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
