Gazzetta dello Sport - "Lookman non prende in considerazione altri club. Per lui c'è solo l'Inter"

Il nome caldo di questa fase del calciomercato per l'Inter è Ademola Lookman, è stato il nome top secret prima di questa settimana per i nerazzurri che puntano con forza all'attaccante dell'Atalanta per rinforzare il reparto offensivo. 40 milioni di euro, questa l'offerta presentata dall'Inter alla Dea che però rilancia e ne chiede almeno 50 per chiudere la trattativa. Si continua a trattare, l'Inter non vuole portarla per le lunghe ma ha già strappato il sì del calciatore nigeriano.
Come riferito dal Corriere dello Sport, adesso si registra anche l'azione di disturbo del Napoli che potrebbe inserirsi nella corsa con un'offerta da 5 milioni annui al calciatore. Lookman in questo momento ha dato la sua parola all'Inter ma l'Atalanta sorride per l'inserimento dei partenopei, un'asta andrebbe a favorire soltanto la Dea.
Così invece si esprime La Gazzetta dello Sport: "Se la partita per il colpo dell’estate si giocasse solo sull’asse Milano-Napoli, l’Inter potrebbe già esultare. Perché nelle ultime ore i campioni d’Italia sono tornati a farsi avanti, sondando il terreno con gli agenti di Ademola, che però hanno ribadito un concetto ormai di dominio pubblico: nei suoi orizzonti c’è solo l’Inter, club con il quale il nigeriano ha già raggiunto un’intesa di massima su un quinquennale da 4,5 milioni a salire fino a 5. Qualunque altra destinazione — Napoli, ma anche Atletico Madrid — non verrà presa in considerazione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
