BILD - Post-Pavard, il Bayern accorcia la lista: sei nomi in ballo, spunta anche Sildillia
Il Bayern Monaco sta lavorando forsennatamente per ingaggiare un nuovo difensore. Benjamin Pavard ha le valigie pronte per partire verso Milano e accasarsi con l'Inter, avendo già raggiunto un'intesa di massima con i nerrazzurri. Accordo siglato anche con il club tedesco (30 mln+2 di bonus), a patto che si riesca a firmare un sostituto prima del temine del calciomercato.
Tanti i nomi fuoriusciti, ma secondo il giornalista in capo della Bild, Christian Falk, la lista dei candidati al campione tedesco dei record si è ora ristretta a sei giocatori: Geertruida (Feyenoord), Chalobah del Chelsea, Bella-Kotchap (Southampton), Klostermann (Lipsia) e Kehrer del West Ham. Infine, l'ultimo nome del momento, Sildillia: è ideale per prezzo conveniente e posizione in campo (capace di giocare sia a destra che in difesa centrale), oltre ad avere conoscenza constatata della Bundesliga.
Shortlist FC Bayern of discussed defenders and possible alternatives for Pavard: Sildilla, Geertruida, Chalobah, Bella-Kotchap, Klostermann, Kehrer pic.twitter.com/xiWu3IS47L
— Christian Falk (@cfbayern) August 27, 2023
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati