Zanetti in vista dell'Inter: "Serdar assente, Akpa Akpro recupera. Altri tre..."
Paolo Zanetti, nel corso della conferenza stampa della vigilia del confronto di Serie A tra Verona e Inter, ha fatto il punto della situazione sul tema degli infortunati in casa scaligera: "Su Serdar, i tempi reali non li abbiamo, servono gli esami strumentali, speriamo non sia niente di troppo grave. Sicuramente in questa partita non c'è, settimana prossima vediamo i tempi. Dell'Inter è anche inutile parlarne: è fra le top 5 in Europa, ai livelli massimi in tutti i valori. Dobbiamo pensare poco a loro e molto a quello che possiamo fare noi. Ci serve una super prestazione."
Come sta Akpa Akpro?
"Akpa-Akpro rientra, Al-Musrati e Unai Nunez martedì. Kastanos rientra. Sulle scelte abbiamo avuto poco tempo, lo abbiamo dedicato al recupero in vista della partita, servirà fare delle scelte vedendo chi ha energia. Mi hanno dato tutti disponibilità, mi tengo anche domattina per decidere."
A che punto è Yellu e quanto lavora sui gol e inserimenti dei centrocampisti?
"Yellu è out per la partita, ha avuto un risentimento muscolare. Stiamo lavorando sui gol e gli inserimenti dei centrocampisti, dei quinti. Stiamo lavorando sulle situazioni da quinto a quinto, come in come in un caso a Como anche se non è arrivato il gol con Bradaric. Non può essere tutto sulle spalle degli attaccanti. Le occasioni le stanno avendo tutti e tutti devono essere più concreti. Ci è mancata un po' di fortuna, ma anche di cattiveria. Poi vincere le partite diventa difficile e la situazione in classifica preoccupa anche noi. Quello che è stato e stato, ma ci stiamo concentrando sul fare meglio."
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
