Torino, Vagnati sul rigore non assegnato da Guida: "Ci è stato tolto qualcosa di nostro"
A margine del pareggio dell'Olimpico contro l'Inter, il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha parlato ai microfoni del canale ufficiale granata, soffermandosi sull'episodio del mancato rigore concesso alla squadra di Juric per il fallo in area di Ranocchia su Belotti. Di seguito le sue dichiarazioni.
Il fallo di Ranocchia su Belotti sembra davvero eclatante: come si spiega il mancato rigore?
"Noi non ci siamo lamentati perché penso che ogni organo abbia le proprie competenze e le proprie responsabilità, ci deve essere rispetto per tutte le decisioni. In ventotto gare non abbiamo mai avuto un rigore, ma non è per questo che sono qua: oggettivamente ci è stato tolto qualcosa di nostro. Non voglio giustificare il fatto di non aver vinto la partita, giocando contro una squadra importante e facendo una grande prestazione, ma quando c'è un rigore come questo bisogna darlo".
L'errore lo commette anche il VAR...
"Esatto, è questa la cosa che mi dà più fastidio. Già dal campo Guida, che è un internazionale, aveva la visuale per poterlo assegnare. Probabilmente ha visto qualcosa che un po' tutti non abbiamo visto. C'è grande rammarico perché la squadra ha fatto una grande partita, fisica, tattica, di qualità... Dispiace per loro, perché hanno speso tanto e meritavano la vittoria. Ci hanno tolto qualcosa che era nostro".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati