Sarri alla vigilia di Atletico Madrid-Lazio: "Vogliamo arrivare primi, non penso all'Inter"

Sarri alla vigilia di Atletico Madrid-Lazio: "Vogliamo arrivare primi, non penso all'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 12 dicembre 2023, 19:42Avversario
di Marco Pieracci

Alla vigilia della gara di Champions League contro l'Atletico Madrid il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa:“Io sono della mia teoria. Le partite vanno aggredite - riporta TMW - altrimenti le subisci e fai lo stesso fatica. Mi sembrano stimolati, del resto il contesto ti aiuta. E poi il primo posto aiuta".

Tra Champions e campionato, si è sempre vista una Lazio dai due volti?
“Sabato a Verona abbiamo fatto bene. Avevo la sensazione dal campo che avevamo fatto una partita dal campo, i numeri me lo confermano, superiori a diverse partite vinte. Abbiamo sbagliato 30 secondi. Mi aspetto comunque che la squadra migliori la prestazione fatta. Abbiamo ritrovato un minimo di solidità che nella parte iniziale della stagione avevamo perso, questo ci ha aiutato nelle ultime partite. Ma a livello offensivo dobbiamo ritrovarci”.

La formazione?  
“Non l’ho ancora decisa, sennò che cazz* faccio domani tutto il giorno? Devo arrivare fino alle 21 (ride, ndr). L’unico sicuro è Gila. Castellanos? Non faccio tante valutazioni sulla prossima partita con l’Inter. Domani bisogna aggredire la gara, all’apparenza può sembrare inutile”.