Pecchia amaro a Mediaset: "Una vittoria qui ci avrebbe dato slancio"
Fabio Pecchia ha commentato con grande amarezza ai microfoni di Mediaset la sconfitta con l’Inter: “C'è grande dispiacere, per la partita, lo spirito e l’applicazione che c'è stata. Un pareggio in quel modo ci ha puniti oltremisura, come succede anche in campionato. Mi fa rabbia. San Siro c'è lo siamo guadagnati sul campo. Avevamo voglia di fare le nostre cose, ci siamo trovati davanti una squadra di livello e abbiamo giocato con personalità e spirito. Sarebbe stato un giusto premio una vittoria qui per prendere consapevolezza, avrebbe dato slancio importante”.
La partita di oggi rispecchia il vostro campionato.
“Al di la della differenza di categoria, Inter doveva vincere e l’ha fatto. Noi siamo venuti qui con la voglia di fare le nostre cose, un gran gol e una grande giocata La deviazione di Osorio fa ancora più rabbia. C’è voglia di continuare a crescere, questa gara avrebbe dato uno slancio importante come detto. In campionato c’è la voglia di riprendersi quello che abbiamo lasciato per strada”.
Su Buffon
“Oggi ero emozionato per lui, ci teneva molto e ha fatto una gara di grande spessore dopo l’infortunio. Per me Gigi è un valore aggiunto. È stato un dispiacere il fatto che sia stato fuori per tanto”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati