Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: Garcia lancia Elmas, emergenza difesa per Pioli
Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Milan, 10ª giornata di Serie A. La sorpresa per i partenopei è la presenza di Elmas dal 1'. Il macedone ha battuto la concorrenza di Cajuste, dato inizialmente per favorito ma che in rifinitura ha rimediato una botta. Lo svedese è comunque in panchina, così come il rientrante Zambo Anguissa. A sinistra Mario Rui vince il ballottaggio con Olivera.
Poche sorprese per il Milan, con Pioli che deve fare i conti con l'emergenza in difesa: forfait di Kjaer, squalifica di Thiaw e lungodegenza di Caldara che portano alla cerniera centrale formata da Kalulu e Tomori. Calabria torna dal 1' dopo la panchina di Parigi. Confermati in blocco centrocampo e attacco visto al Parco dei Principi, con Krunic che ha la meglio su Adli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhekia. A disp. Contini, Gollini, Demme, Olivera, Simeone, Zerbin, Cajuste, Lindstrom, D'Avino, Ostigard, Zanoli, Gaetano, Zambo Anguissa. All. Garcia.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Théo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. A disp. Nava, Mirante, Adli, Jovic, Okafor, Romero, Pellegrino, Pobega, Florenzi, Bartesaghi. All. Pioli.
ARBITRO: Orsato di Schio
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati