Napoli, Lobotka: "Speriamo di festeggiare ancora lo scudetto la prossima stagione. De Bruyne, che onore"

Intervenuto dal ritiro di Dimaro ai microfoni di Radio CRC, Stanislav Lobotka ha parlato dei primi giorni di lavoro della stagione 2025/26 del Napoli: "Ci stiamo preparando bene come abbiamo fatto nella scorsa stagione, continuiamo cosi".
Sui nuovi arrivati.
"De Bruyne ha una grandissima qualità, è un giocatore straordinario che aumenterà senza dubbio la qualità della nostra squadra. Lang è un giocatore molto veloce, che ci darà una grande mano. Sam è un difensore tosto, si sta allenando tanto. Lorenzo Lucca potrà dare un grande contributo alla squadra. De Bruyne si muove bene tra le linee, sa fare tanti assist. Per noi è un onore giocare con lui, ci aiuterà a raggiungere grandi risultati già in questa stagione".
Sugli obiettivi stagionali e il ritorno in Champions.
"Siamo tutti felici, questo è quello per cui abbiamo lavorato nella scorsa stagione. Ogni giocatore ambisce al meglio per la squadra. Siamo felici per i tifosi, per il nuovo modello sarà emozionante. Ci sono partite in più e si affrontano più squadre, vedremo come andrà. Sono felice di rimanere qui e speriamo di festeggiare ancora lo scudetto alla fine della prossima stagione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
