Napoli, Lobotka: "Speriamo di festeggiare ancora lo scudetto la prossima stagione. De Bruyne, che onore"

Napoli, Lobotka: "Speriamo di festeggiare ancora lo scudetto la prossima stagione. De Bruyne, che onore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:00Avversario
di Marta Bonfiglio

Intervenuto dal ritiro di Dimaro ai microfoni di Radio CRCStanislav Lobotka ha parlato dei primi giorni di lavoro della stagione 2025/26 del Napoli: "Ci stiamo preparando bene come abbiamo fatto nella scorsa stagione, continuiamo cosi".

Sui nuovi arrivati.

"De Bruyne ha una grandissima qualità, è un giocatore straordinario che aumenterà senza dubbio la qualità della nostra squadra. Lang è un giocatore molto veloce, che ci darà una grande mano. Sam è un difensore tosto, si sta allenando tanto. Lorenzo Lucca potrà dare un grande contributo alla squadra. De Bruyne si muove bene tra le linee, sa fare tanti assist. Per noi è un onore giocare con lui, ci aiuterà a raggiungere grandi risultati già in questa stagione". 

Sugli obiettivi stagionali e il ritorno in Champions.

"Siamo tutti felici, questo è quello per cui abbiamo lavorato nella scorsa stagione. Ogni giocatore ambisce al meglio per la squadra. Siamo felici per i tifosi, per il nuovo modello sarà emozionante. Ci sono partite in più e si affrontano più squadre, vedremo come andrà. Sono felice di rimanere qui e speriamo di festeggiare ancora lo scudetto alla fine della prossima stagione".