Liverpool, è caos per le dichiarazioni di Salah: il club si schiera con il tecnico Slot
Il Liverpool fa quadrato attorno ad Arne Slot e prende posizione nel delicato caso Mohamed Salah. Come riportato da talkSPORT, la dirigenza è rimasta sorpresa e contrariata dal duro sfogo dell’attaccante egiziano dopo il 3-3 di Leeds, quando il numero 11 ha accusato il club di averlo “scaricato” e ha parlato di un rapporto ormai incrinato con il tecnico olandese.
Ad Anfield, però, la linea è netta: le scelte tecniche spettano all’allenatore e i giocatori devono rispettarle. È per questo che la presenza di Salah per la sfida di Champions contro l’Inter a San Siro e per la successiva gara di Premier contro il Brighton è ora altamente incerta. Subito dopo, l’ex Roma raggiungerà il ritiro della nazionale in vista della Coppa d’Africa.
Lo strappo, però, rischia di avere conseguenze immediate anche sul mercato. Le sue dichiarazioni hanno infatti riacceso l’interesse dei club sauditi, pronti a tentare un assalto già a gennaio.
La situazione covava da settimane: Slot aveva lasciato Salah fuori dall’undici titolare per tre partite consecutive. Dopo il breve ingresso contro il Sunderland, il numero 11 non è stato utilizzato neppure a Elland Road. Le sue prestazioni, finora, sono lontane dagli standard abituali: 5 gol e 3 assist in 19 presenze stagionali.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
