Juventus, Vlahovic avvisa le rivali: "Con Pogba e Di Maria siamo più forti"
Intervenuto in conferenza stampa nella giornata di oggi assieme al tecnico Massimiliano Allegri, l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic parla così dei nuovi acquisti bianconeri e si proietta verso la nuova stagione: "Sappiamo tutti che giocatore è Di Maria. Un campione che ha vinto tutto e ha fatto tanti gol e assist. Sono contento di giocare con lui e di provare fare il meglio e di fare meglio dello scorso anno. Per me è uguale deve decidere il mister e io mi metto a disposizione della squadra".
Con Di Maria e Pogba siete più forti?
"Sono tutti e due grandissimi giocatori. Con l'arrivo di Pogba e Di Maria cambierà qualcosa. Sono contento di dividere lo spogliatoio con loro. Vogliamo fare meglio dello scorso anno".
Come sarà iniziare la stagione con la Juve?
"Sono arrivato a gennaio nel pieno della stagione. Ormai è passato e guardiamo avanti per questa nuova stagione. Andiamo a prendere tutto ciò che abbiamo lasciato l'anno scorso".
Come si convive come la pressione?
"Non vediamo l'ora di arrivare e giocare quelle partite lì. Speriamo ci siano tanti tifosi. Noi dobbiamo imparare a vivere con la pressione. Io sono concentrato a lavorare e imparare e poi con il lavoro verrà tutto quello che mi sono prefissato nella testa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati