Cagliari, Ranieri: "L'Inter è molto più forte, non posso dire niente alla squadra"
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-0 contro l'Inter: "Il primo tempo è stato nettamente nelle loro mani, abbiamo provato a fare qualcosa facendo però fin troppa confusione. Nella ripresa loro hanno gestito, noi abbiamo avuto qualche fiammata. Sapevamo i loro movimenti ma non siamo riusciti a fermarli. Non posso dire niente ai miei giocatori, giocavamo contro una squadra nettamente più forte e dobbiamo riconoscerlo".
Si riparte dal carattere mostrato nel secondo tempo?
"La nostra squadra ha un grosso carattere e un grande senso di appartenenza, dobbiamo cercare sempre di dare tutto. Nel primo tempo cercavamo di porre rimedio ma non ce la facevamo. All'intervallo ho chiesto di restare compatti e provare a fare la nostra partita, sono stati molto più diligenti riuscendo almeno a sopperire alla loro grande qualità".
Cosa vedi per il tuo Cagliari?
"La mia carriera con squadre di club finirà qui a Cagliari, non so quando. Se poi arriverà una nazionale che mi piacerà valuterò. Arabia? Non ci sarei andato, preferisco stimoli diversi ai soldi. Noi lotteremo per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza".
Soddisfatto del mercato?
"Sono soddisfatto perché stiamo concludendo tutte le operazioni che avevamo in piedi".
Petagna le piacerebbe?
"Petagna è un profilo che mi piace, è un grande centravanti. Se viene sa che ci sarà da lottare per riconquistare, perché no, anche la nazionale".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati